Venerdì 31 Gennaio 2014 alle ore 10.00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, si è tenuto il seminario “Incentivi e finanziamenti INAIL per la Sicurezza” di presentazione del nuovo Bando ISI INAIL pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 298 del 20 Dicembre 2013.
Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi i temi relativi alla riduzione ed all’oscillazione dei tassi dei premi a carico delle imprese, nonché delle modalità di accesso agli incentivi.
Quest'anno l’INAIL mette a disposizione delle imprese circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto gli interventi di miglioramento della salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro.
I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.
La procedura di presentazione delle domande di finanziamento, il cui termine ultimo è l’8 Aprile, è totalmente on-line ed è gestita dal sito web dell’INAIL.
AdA
Scarica gli atti del seminario:
- E. RUSSO (INAIL) - Presentazione bando ISI 2013
- E. RUSSO (INAIL) - La riduzione del premio INAIL, le novità 2014
https://www.promosricerche.org/chi-siamo/attivita/bando-inail-2013-la-presentazione-presso-la-cciaa-di-napoli#sigProId9bac5f3ff6