Mercoledì 18 febbraio 2015, presso la Sala Convegni – DEMM dell’Università del Sannio, si è tenuto il seminario sul tema “Il welfare aziendale tra sussidiarietà ed occupabilità”.
L’iniziativa è promossa dal Tavolo della Responsabilità composto da Arcidiocesi di Benevento (Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro), Università del Sannio, CISL IrpiniaSannio, Confindustria e Coldiretti.
Saluti di Giuseppe Marotta, Direttore DEMM dell’Università del Sannio e di Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i Problemi sociali e Lavoro dell’Arcidiocesi di Benevento.
Ha introdotto e coordinato i lavori, Gaetano Natullo, docente di Diritto del Lavoro dell’Università del Sannio; sono seguiti poi gli interventi di Pasquale Lampugnale Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento, Uliano Stendardi della CISL Nazionale – Dipartimento Industria, Ferdinando Flagiello del Consorzio Promos Ricerche (Sportello Responsabilità Sociale), Paolo Gallaro del Progetto Policoro - Diocesi di Benevento, Maria Fiorinelli della Laer Srl e Vincenzo Todisco della Agusta Westland SpA.
AdA
https://www.promosricerche.org/chi-siamo/bilancio-di-sostenibilita/18-febbraio-2015-seminario-il-welfare-aziendale-tra-sussidiarieta-ed-occupabilita#sigProId209274cd8d