Al via alla sesta edizione del concorso “Campi Flegrei in Fiore”, manifestazione rivolta agli abitanti dei Comuni dell’area Flegrea e delle isole. Lo scopo è quello di promuovere sul territorio l’attività floreale e paesaggistica attraverso l’impulso a realizzare giochi di colore e di armonia, caratterizzati da una flora variopinta e profumata. Tutti potranno partecipare abbellendo con i fiori le proprie abitazioni, i borghi, i balconi, le terrazze, i locali commerciali, i cortili degli antichi palazzi, i giardini comunali, le strade, le scuole. Il concorso “I Campi Flegrei in fiore” si avvale della collaborazione degli Assessorati alla Cultura Turismo e Marketing e all’Ambiente del Comune di Pozzuoli e dell’Associazione "L’Immagine del Mito".
Questa edizione si terrà tra varie cittadine dell’isola d’Ischia, Procida e in tutti i comuni dei Campi flegrei fino a ottobre 2022.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla gara è gratuita e senza alcun risvolto di natura commerciale, sia per i concorrenti, sia per l'Associazione promotrice dell'iniziativa. Quanti vorranno partecipare alla gara dovranno compilare e spedire nei modi indicati il modulo di iscrizione da scaricare dal sito dei comuni, delle pro-loco e gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa. Inoltre la scheda di iscrizione potrà anche essere scaricata dal sito dell'Associazione “L'Immagine del Mito” - www.immaginedelmito.com Il modulo di partecipazione va spedito all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 luglio 2022 con tre fotografie o un filmato di massimo 20 secondi realizzato tramite cellulare, avente ad oggetto un solo addobbo da proporre in gara. Saranno esclusi dalla gara i concorrenti i cui elaborati non indichino l'indirizzo del concorrente e dell'addobbo in fotografia o nel filmato e non pervengano a destinazione entro le ore 24 del giorno 31 luglio 2022.
SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE ED IL REGOLAMENTO
Info
L'Immagine del Mito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3384035694