a Giovedì 04 Marzo 2021
Il Consorzio Promos Ricerche/Scuola di Governo del Territorio, nell’ambito di un accordo con il CSV Napoli – Centro Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Napoli, realizza una ricerca sul tema “CSR e Volontariato e Impresa nella città metropolitana di Napoli” finalizzata a mappare le buone prassi, in tema di CSR (Corporate Social Responsibility) e Volontariato e Impresa realizzate da piccole e medie imprese della città metropolitana di Napoli, con un focus in tema di Covid.
Il Consorzio Promos Ricerche/Scuola di Governo del Territorio bandisce n. 3 borse di studio per giovani under 30, non dipendenti di enti pubblici o privati, in possesso di laurea di primo livello in discipline economiche e under 30, preferibilmente che abbiano svolto una tesi o seguito corsi di approfondimento in materia di “Corporate Social Responsibility”.
Ciascuna borsa di studio avrà durata di 4 (quattro) mesi, a far fede dalla data di aggiudicazione delle borse, e non è rinnovabile.
L’importo di ciascuna borsa ammonta ad € 2.000 (duemila/00)
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, coloro che:
- siano in possesso di laurea triennale in discipline economiche,
- non abbiano ancora compito i 30 anni.
Le domande di partecipazione alla selezione per le borse di studio, redatte secondo il modello sotto riportato, dovranno essere inviate a mezzo mail, con l’indicazione di tutti i dati anagrafici ed allegando dettagliato curriculum vitae, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 4 marzo 2021 e contenere nell’oggetto della mail la dicitura “domanda borse di studio Volontariato e Impresa nella città metropolitana di Napoli”.
SCARICA IL MODELLO DELLA DOMANDA