Come annunciato nel corso della Giornata del Safety-Day tenutasi a Caserta il 10 marzo 2014, è partita la fase formativa prevista dal Programma Regionale “Dalla Responsabilità Sociale a quella Amministrativa d’Impresa - Dai Sistemi di Gestione della Sicurezza al Modello 231/01", che il Consorzio Promos Ricerche svolge in diretta collaborazione con Unioncamere Campania, INAIL Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.
Il primo incontro della fase formativa di Caserta si è tenuto l'8 aprile 2014 presso l'ASIPS Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta sita in Piazza S. Anna - Palazzo Era, ed ha avuto come tema la "Responsabilità Amministrativa d’Impresa, Sistemi di Gestione e Modelli 231" così come previsto dal D.Lgs. 231/01.
Il seminario si è rivolto ai Responsabili e addetti delle funzioni Internal Audit, Affari Legali, Risorse Umane e Organizzazione, Sistemi di Gestione, Consulenti di Organizzazione ed a quanti in azienda sono coinvolti nella gestione degli appalti pubblici.
Scarica il materiale didattico:
- L. LUCIGNANO - La gestione della contrattualistica pubblica per le P.M.I.
- C. MAURI - La Responsabilità Amministrativa
- E. SILENZI - Il Sistema di Gestione della Sicurezza
- E. SILENZI - Registro Sorveglianze Periodiche Impianti (INAIL)