L’INAIL comunica che, con determinazione del Direttore Centrale Prevenzione n. 16 dell’11 aprile 2016, sono state approvate alcune modifiche al Bando per il finanziamento di progetti formativi specificatamente dedicati alle piccole, medie e micro imprese ai sensi dell’art. 11, comma 1, lett. b) del d.lgs. 81/2008, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 14 del 19 gennaio 2016.
In particolare è stata autorizzata la proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione al Bando alle ore 13.00 del 10 giugno 2016.
L’avviso di modifica e di proroga sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Parte Prima, Serie Generale n. 88 del 15 aprile 2016 e su tre quotidiani a diffusione nazionale. L’avviso, unitamente al Bando integrale con le modifiche apportate, sarà pubblicato altresì nel sito dell’Inail.
Si ricorda che l’obiettivo del bando è quello di finanziare una campagna nazionale di rafforzamento della formazione prevista dalla legislazione vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro, destinata alle piccole, medie e micro imprese, con risorse economiche trasferite dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
AdA