fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

L'Arbitrato nella gestione dei conflitti. Seminaro presso la Camera di Commercio di Napoli

Stampa Email

 

arbitratoIl prossimo 19 Gennaio alle ore 9,00 presso la Camera di Commercio di Napoli - Via S. Aspreno, 2 si terrà il Seminario “L’Arbitrato nella gestione dei conflitti: ambiti di intervento e potenzialità”.
Il Seminario mira ad avviare, anche d’intesa con gli Ordini Professionali interessati,  un percorso di studio e di sviluppo delle potenzialità dell’arbitrato quale strumento particolarmente  efficace nella risoluzione delle controversie, in particolare in questa fase di crisi della giustizia ordinaria.
La partecipazione è gratuita e darà diritto alla attribuzione di crediti formativi riconosciuti dagli Ordini Professionali.

Scarica il programma