Mercoledì 25 Maggio alle ore 9:30 si terrà il Convegno Safety Day: un progetto di RSI con il quale si attiverà il programma di Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’ Impresa in Campania per l’anno 2011, promosso da Inail Campania, Unioncamere Campania e Consorzio Promos Ricerche.
A seguire ci saranno:
- corso gratuito per “Auditor Interno di Sistemi di Gestione della Safety” di tre giorni da otto ore cadauno, per il quale è richiesto ai partecipanti almeno il diploma di maturità e conoscenze di base in materia di Sicurezza.
- corso gratuito per “Auditor di terza parte” di tre giorni, di cui uno in FAD con esame finale e rilascio di attestato, riconosciuto ai fini della qualifica AICQ-SICEV o CEPAS, per 20 partecipanti, per il quale sono richieste la frequenza e superamento del corso per “Auditor Interno”, appropriata esperienza di lavoro (2 anni) e conoscenza delle norme applicate ai Sistemi di Gestione della Sicurezza, nonché il superamento di un test di ingresso.
Modalità di partecipazione
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire, attraverso registrazione on-line, e-mail o fax, ai recapiti di seguito indicati.
Sarà data la precedenza ai partecipanti al Convegno, in possesso dei requisiti richiesti, ed ai rappresentanti delle imprese del territorio, privilegiando la partecipazione di rappresentante per ogni azienda/ente.
Modulo di registrazione Convegno Safety Day